Ciao.
Qualche avviso ai naviganti è d'obbligo.
Quello che trovate qui sono scritti di carattere principalmente autobiografico. Significa cioè che sono alcuni stralci, storie di vita vissuta realmente dal sottoscritto. Sono ricordi di situazioni, posti, avvenimenti, prima annotati di fretta su un Moleskine, fotografati, poi rielaborati - giusto un po' - per dare loro una qualche struttura narrativa fruibile.
Tutti i nomi e cognomi propri delle persone citate sono di fantasia, quelli di luoghi, città o località sono invece reali, per lo meno corrispondono alla realtà del momento in cui la storia si svolge.
Questi scritti, come le immagini, non hanno alcuna pretesa "letteraria" e non sono coperti da nessun copy-right. Per cui se qualcuno ha gli agganci di un Brizzi, la sfacciataggine di una Melissa P., la prosa brillante di una Ballestra o che so io, prego. Saccheggiate pure stimoli e spunti. Sono cose che ho fissato sulla carta per me più che per altri.
Commenti relativi allo stile, alla prosa, al wording capirete che mi interessano relativamente. Ma ho lasciato la finestra aperta a chi volesse lasciare anche i propri pensieri a commento. Benvenuti.
Un avviso per il lettore più giovane o quello più sensibile. Alcune storie possono essere un po' crude, ruvide, con descrizioni di scene violente o di sesso esplicite e atteggiamenti dei personaggi - me compreso - a volte poco "morali". So, be AWARE.
Have fun.
zesprigreen
0 Comments:
Post a Comment
<< Home